Analisi presenza online

L’Online Presence Analysis (Analisi della presenza online) è molto importante in qualsiasi strategia di marketing.

Si tratta del primo passo da compiere, bisogna conoscere la propria posizione e quella dei nostri concorrenti, così da capire come l’utenza ci percepisce e quali mosse compiere per migliorare.

Sostanzialmente è impossibile studiare una strategia di comunicazione online, senza sapere qual è il nostro attuale posizionamento, e quale il nostro obbiettivo.



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Sviluppiamo per te strategie efficaci

Partendo dall’Online Presence Analysis della tua azienda, possiamo sviluppare e concordare assieme a te le strategie maggiormente efficaci per far crescere il tuo business.
Un’attenta analisi del tuo posizionamento sul mercato e della tua reputazione online, ci consentono di determinare i punti di forza e debolezza del tuo business, così da intervenire nel modo più rapido ed efficace possibile.

Il 99% delle aziende che si sono affidate ai nostri servizi di consulenza si sono dette molto soddisfatte dei risultati raggiunti e spesso sorprese dalla rapidità con la quale questi sono arrivati.



Cosa è compreso nel nostro servizio di analisi

  • Analisi SEO On-page e Off-page
  • Analisi dei concorrenti
  • Report sui vostri contenuti
  • Studio sulle parole chiave
  • Analisi presenza sui Social Media
  • Analisi funzionalità e usabilità del sito
  • Analisi del traffico web
  • Analisi sulla reputazione del brand
  • Suggerimenti e nuove idee di business


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La nostra valutazione della presenza online comprende:

Un report completo con contenuti multimediali allegati

Una lista di risorse utili e raccomandazioni

Consulenza personalizzata, via email o Skype

Risultati garantiti se seguirete le nostre indicazioni



Perché investire sull’Online Presence Analysis:

Analizzare e monitorare costantemente la propria presenza online è estremamente importante se si vogliono evitare brutte sorprese.

Oggi l’opinione del consumatore è sempre più importante e questi ha vari strumenti per esprimerla e condividerla. Il passaparola è decisivo quando si valuta un acquisto e sempre più persone scelgono in base a consigli e recensioni, di amici, conoscenti o contatti online.

Avere una presenza online di qualità e godere di una buona reputazione sui social è di grande importanza per fare business in questo momento storico.




99%
Soddisfazione del cliente


398%
Aumento del traffico organico


105%
Miglioramento reputazione del brand


210%
Aumento del fatturato